Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Panda_Bellucore_Abraxas

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 13376
  • Karma: 59

Panda Web O.S. e Tizen sono sistemi operativi proprietari.
Relativamente poco utilizzati (i O.S. e molto utilizzato ed ha forse lo stesso numero di app di Android),mi pare logico aspettarsi che questi sistemi siano poco supportati.
Android è usato da centinaia di milioni di utenti,ha dietro Google minimo mi devo aspettare il 20 volte o più le app di tizen o web os.
Ciò non toglie che se il sistema è buono e gli sviluppatori dopo il rilascio delle A.P. ci lavorano bene possa uscire una buon App ben ottimizzato.
Pure io preferisco Android tv con tutti i suoi limiti ma tra Android tv ed un LG ed un G7 da 55" pollici a 1200 euro io mi fionderei su LG.
Ma ad oggi le tv buone con Android sono poche.
La mia speranza è che Philips cacci il. Classico coniglio dal cilindro ma poco ci credo
Xke se ti pigli una TV senza guardare al sistema operativo, meglio pure che non sia smart, e  ci metti uno Smartbox Android non fai più bella figura?

Nella camera cinema io ho un  proiettore benq e vicino box Android decoder Sky re chromecast. HD, FLUIDO, COMPATIBILITÀ AL MASSIMO CON TUTTO ciò che esiste e costa probabilmente un 1/4 e rende X4 rispetto a quello che spendono gli altri. Però e' reritt siete voi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal