Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Cavalier SPicci

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26807
  • Karma: 49



Venerdì, 31 agosto

Milan - Roma X+gol
Due squadre ancora in cerca d'autore, con difese ancora da registrare; alla fine potrebbe uscire il classico risultato che non fa contenti nessuno

Sabato, 1 settembre

Bologna - Inter X
Per me l'antijuvestabia non vince neanche in questo weekend; sento puzza di 1-1 con Dzemaili on fire

Parma - Juventus Ronaldo Marc SI
Tutta l'Italia giornalaistica sta aspettando questo momento con la bavetta alla bocca, e credo proprio che contro Sepe il buon CRSelfie possa andare a nozze

Domenica, 2 settembre
Fiorentina - Udinese 1+o1.5
Piace questa viola in mutande nere, e merita fiducia anche contro una squadra che ha raccolto molto più di quello che merita e che dovrebbe schierare ancora Pippet in morta...

Atalanta - Cagliari x2
Si gioca a 72 ore dalla presumibile elimazione in quel di Copenhagen da parte dei muratori; i pecorini potrebbero far valere la loro freschezza per stappare almeno un punto dalla terra dei muratori...

Chievo - Empoli x2
Continuo ad appoggiare i sarrini che a marassi non avevano affatto demeritato; di contro i pandorini col dubbio Sorrentino e la certezza di essere una squadra mediocre quest'anno: c'è puzza di 1-1...

Lazio - Frosinone 1+over
C'è aria di prima vittoria per le aquile in pigiama, contro una squadra che in trasferta prenderà gol a grappoli contro tutta la parte sx della classifica

Sampdoria - Napoli rinv
È inutile metterla in bolla, domenica arriverà a Genova un'ingasata d'acqua che manderà tutti a casa, sperando ovviamente che da quelle parti non crolli qualche altra cosa...

Sassuolo - Genoa X
Biscotto settembrino, quello dei più saporiti perché ben lontano dai sospetti e polemiche di fine stagione

Torino - Spal 1
La polisportiva é a punteggio pieno con due eurogol... Non sarà sempre domen... Ehm natale...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

In molte partite ho avuto sfortuna

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal