Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Milionidiutili80

    Antônio Careca
    Post: 24597
  • Karma: 62

Lista troppo complicato un sondaggio e' molto piu' facile e trasparente e gli utenti decidono tra ban e sospensione..democrazia massima se vince il ban allora davvero rendeva il forum invivibile causando danno agli utenti se vince la sospensione significhera' che la cosa non impattasse cosi negativamente sull'utenza!

Ps: Io sono una vedova di sarri quindi non avrei nessun tornaconto dalla sua riammissione
Non é cosi' semplice. Io non lo sopportavo più, pero' adesso mi manca e trovo sproporzionata la pena.
Ma é anche vero che il problema é che utenti fragili come me, puntualmente cascano nelle sue provocazioni e si fanno bannare/sanzionare.
Pero' da un punto di vista generale io sono contro il ban come sono contro la pena di morte, lo acetto solo per i veri troll che non credono nella comunità nella quale intervengono.
Camicetta a modo suo, molto suo, credeva in questo forum e voleva renderlo un posto migliore. :look: Certo, deportando in massa i sarristi e costruendo lager per i nemici di Ancelotti. :maronn:
Poi c'é la questione dell'autorità. Se sono stati costretti a bannarlo é anche perché Gennaro non rispettava più l'autorità dei moderatori, li sfotteva apertamente e si prendeva gioco dei loro utlimatum. Se oggi lo riammettessero, saremmo in balia di un supercamicetta dall'ego sovradimensionato.
"La maggior parte del forum é dalla mia parte!!!! Questa é democrazia, magnatv o limon sarristi!!! Sono il CR7 del forum!!!"

Forse lo si potrebbe riammettere con una pena corporale, tipo nome e avatar imposti dall'alto. Come giullare azul. O Incompetente azul. 
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal