Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Cavalier SPicci

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26807
  • Karma: 49

Sabato, 1 dicembre

Spal - Empoli 1
Polisportiva alla ricerca di una vittoria scacciacrisi. Il cappellaio matto Iachini non credo faccia punti anche lontano dal castellani. Sento puzza di 1-0 col gol di cionek

Fiorentina - Juventus 1x
Coi dopati a +8 credo che l'orsato lavativo andrà a favore dei locali per pulirsi la coscienza e buttare fumo negli occhi agli italioti, in questo derby delle tifoserie ormai non più nemiche da un bel po'

Sampdoria - Bologna 1
C'é maretta a Genova ma stavolta il temporale non c'entra. Le disavventure del Bucaneve Doria(no) Ferrero potranno scuotere la squadra che non vince da un pó. L' insipido Bologna di Superpippo Lanza è avversario idoneo per il ritorno ai 3pt

Domenica, 2 dicembre

Milan - Parma X2
Antipasto di sushi domenica. Gli spendaccioni arrivano a questa gara con: meno di 3gg dalla gara di el, diverse assenze croniche e presenza costante di Gattuso. I parmacotti in odore di coppa hanno ritrovato un gervinho in salute e possono fare risultato in uno stadio a loro benevolo....

Frosinone - Cagliari x / esp si
In questo derby della pecora, facile prevedere la spartizione delle caciotte in palio. Prevedo pure mazzate ignoranti...

Sassuolo - Udinese 1
Prevedo un ritorno alla vittoria per De Zerbi e il suo gran calcio contro il pragmatismo nicoliano con tanto di morso del boa

Torino - Genoa gol+over
Supersfida da guida al campionato tra Il Gallo Cedrone e il nolano Piatek. A memoria poi questa partita ha sempre registrato gragniuolate di reti

Chievo - Lazio 2
Giocatevi la casa quà! I guappi di cartone andranno in scampagnata in cipro e quindi non accuseranno la fatica x domenica. I pandorini sono una squadra da B come Bandadimusica e solo dei loffi possono perdere punti contro questi quà

Roma - Inter under
Dice il saggio: allenatori di merda, partita di merda. Si affrontano due squadre mazzoliate in coppa e in difficoltà tecnica. Presumibilmente prevarrà la paura di perdere (+ per la Romerd) che la voglia di sculare (Jubinter).

Lunedì, 3 dicembre

Atalanta - Napoli nobet
E io dovrei collegare l's8 al portatile a mó di router, il portatile alla tv, cercare su telegram dei link decenti, per vedere una squadra stanca, loffia e distratta dal 11/12 che sarà un miracolo se strapperà l' 1-1 in casa della dea baldracca?? Vai col GF Svip!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal