Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 23389
  • Karma: 59

Ma io mi domando a mediaset che si sono fumati per investire tutti quei soldi su un progetto di un folle ottuagenario come Celentano?
Ma poi l'hanno visto il prodotto prima di comprarlo ? non si sono resi conto che era una cacata autoreferenziale di proporzioni enormi ?
Se si, ma hanno sperato lo stesso che il nome Celentano bastasse a far passare tutto questo in secondo piano, meritano di ricevere una bella perdita in termini economici.
La differenza tra Albano, che ieri ha fatto il top di ascolto con un programma che sembrava uscito dagli anni 80, è che AlBano ha accettato che il suo tempo è passato e si limita a fare Albano. Da al pubblico quello che si aspetta.
Celentano pensa ancora di essere un padreterno e di avere ancora qualcosa da dire e raccontare a noi poveri scemi che non ci accorgiamo delle cose se lui non ci illumina attraverso pipponi ambiental-religiosi, questa volta sotto forma di un pessimo cartone, che nemmeno il peggior prete stracciamaroni. Se si limitasse a fare un programma come quello che ha fatto Albano ieri dovrebbero chiudere l'auditel, ma purtroppo si sente il savonarola dei giorni nostri

Perfettamente totalmente d' accordo, rincarando ci sarebbe da aggiornare che Celentano si è reso conto che gli italiani non sono per forza degli stupidi bonobi a cui puoi rifilare ogni merdata possibile.
Talmente che ha accusato è stato 3 minuti zitto a protestare, ne Celenta ma va cac!
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal