Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Puck

    Diego Armando Maradona
    Post: 91708
  • Karma: 516

Ragionando così, uno non dovrebbe giocare (che non è una cosa malvagia, anzi). Tuttavia io non ho desiderio di sbancare, di comprarmi le scarpe o roba così. Sono uno a cui piace puntare qualche euro a settimana, manco di più, per accompagnare le partite del weekend. Però ovvio che se proprio devo puntare, vorrei farlo su qualcosa che mi dia probabilità di vittoria. Poi ovvio che di sicuro non c'è nulla. Per esempio, vedevo la partita di stasera Venezia Perugia. Teoricamente la media per entrambe non superava l'1 e qualcosa, eppure nel primo tempo già stavano 1 a 3. Questo lo considero un tentativo di fare giocate con una "giustificazione" invece di fare giocate a sentimento, poi ovvio che se non va pazienza. Prendo poi in considerazione l'over 1.5 pt perché, a ragione, ha una quota spesso molto alta. Però ne bastano pochi per far lievitare la vincita, e preferisco pochi eventi improbabili a tanti eventi probabili dove alla fine esce sempre l'evento che ti fotte.

Guarda, te l'assicuro :look:, a due euro non esistono sistemi, puoi pure beccarne 2-3 ma per farci uscire 'na bolletta ne devi prendere 6-7 e non li becchi mai :look:
Quindi gioca a cazzo, a sensazione, 2 euro alla semmana per bollette da 1000-2000 euro, se la becchi è buon sennò pazienza.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal