Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Zupus™

    Diego Armando Maradona
    Post: 58659
  • Karma: 130

Sono d'accordo. Come nel sarri 1, quando dopo la sconfitta nello scontro diretto avemmo un andamento piuttosto brutto. Non lo nego, ma di fatto ci intoppammo malamente e dimostrammo di essere fragili psicologicamente perché vincendo a Firenze saremmo rimasti a meno 1 con tre giornate da giocare.
La mia impressione comunque è ancora che quel Napoli non aveva la forza di mettere sotto nessuno. Fuori casa non vincevamo da tanto e in casa ci salvavamo a stento con i piazzati. A Torino giocammo da dio ma di fatto abbiamo fatto la partita che volevano loro (il solito 0-0 di allegri), mentre a noi serviva solo la vittoria. Che è arrivata piuttosto casualmente.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ma a vuò frnì di scrivere fesserie? :look:
Io parlerei dei difetti del napoli in una lotta alla pari, non mi azzarderei mai con la farsa vista l'anno scorso
Che ci facevi con -1 dopo Firenze visto che pure con 4 punti di vantaggio hanno rubato col bologna e pastettato a Roma?
Per non parlare della vergogna di non giocare mai in contemporanea...
Le trasferte in quel periodo furono inter e Milan in un campionato che per noi era finito e cmq nn perdemmo
Sarri ti ha abituato bene a vincere a san siro ma non è una cosa automatica (infatti quest'anno hai preso due sconfitte su 3 partite)
a sassuolo insigne si mangiò almeno 3 gol davanti alla porta
Questo è il rendimento deficitario In trasferta tutt o blocc
In casa hai vinto con i piazzati? È vietato, è irregolare? Boh
In casa della juve hai fatto la solita partita condotta da noi in cui allegri sculava, questa è la verità
Sempre meglio di prenderne 5 in due partite come quest'anno, ma tu sei cazzo di trovare attenuanti e giusticazioni solo per un allenatore che sta facendo manco la metà del predecessore, basta che 5 anni fa ha vinto una champions con un paio di palloni d'oro in squadra :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal