Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

LaSmorfia

    Luís Vinício
    Post: 5292
  • Karma: 16

Mettiamo a confronto i sedicesimi dell'anno scorso con quarti di quest'anno? Risibile. Il Lipsia, affrontato l'anno scorso ai sedicesimi, era un avversario decisamente più ostico dello Zurigo, squadra a metà classifica nel campionato svizzero. Ancelotti è stato solo fortunato nei sorteggio perché, per il modo indecente con il quale abbiamo condotto la seconda parte della stagione, anche un avvesario mediamente ostico come il Lipsia avrebbe potuto sbatterci fuori. Nel turno precedetente, le abbiamo prese addirittura dal Salisburgo, nel loro stadio.

Questo senza contare che, l'anno scorso, il Napoli stava un'attimino cercando di raggiungere lo Scudetto, mentre il Napoli attuale ha avuto tre mesi per preparare quattro partite con due squadre di dopolavoristi. Se poi, l'unica cosa che vi interessa è il turno a cui siamo arrivati, abboniamoci tutti al televideo e guardiamo il calcio esattamente come fa mia moglie. 
Questo senza contare che, almeno, con il Lipsia abbiamo vinto una partita su due, quindi ad un certo punto abbiamo capito di dover dare prova di esserci come squadra anche li, mentre contro l'Arsenal non abbiamo MAI dato la sensazione di avere la possibilità di impensierire. Forse sono davvero più forti di noi, ma non a tal punto da rendere impossibile il confronto diretto. L'Arsenal ha perso contro il Rennes e contro il BATE Borisov.

Dobbiamo per forza andare a prendere i commenti post-Real?
Chiedete scusa.

Ottima analisi!!!
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal