Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Habana

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 47258
  • Karma: 329

perdonami ma Cristante si è rotto per la prima volta, in maniera seria, circa 3 mesi fa per il distacco di un tendine mi sembra, basta controllare il minutaggio da quando sta alla Roma, se non le ha giocate tutte poco ci manca. Comunque in generale può essere un ragionamento corretto...io mi domanderei per esempio come fanno quelli dell'Atalanta ha tenere i ritmi così alti dal primo al novantesimo senza nemmeno perdere in qualità tecniche; giocatori che prima di approdare lì a Bergamo non erano veramente nessuno; ti può riuscire il colpo su uno, due giocatori, ma lì sembrano tutti fenomeni ed è obiettivamente un po' strano.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


su cristante ricordavo più infortuni invece ho controllato e hai ragione solo questo praticamente poi bisogna risalire a diverse stagioni fa

per il resto aggiungo una cosa
ad oggi le due squadre che corrono di più sembrano atalanta e inter
due tecnici che hanno lavorato nella juve (conte e gasperini) e due preparatori atletici con un passato nella juve (pintus dal 91 al 98 e bangsbo dal 98 al 2004)
posto che dei ladri non mi fido ne mo ne mai e quando finisci a lavorare con loro ti resta proprio dentro il marchio di quello poco pulito
inoltre sappiamo che in quel periodo storico ne hanno davvero combinate di tutti i colori (o meglio non solo in quel periodo ma li sono stati proprio beccati sul fatto)
di certezze che atalanta e inter imbrogliano non ne ho d'altra parte non starei qui a parlarne ma al più in qualche procura :asd:
però il dubbio me lo tengo eccome...
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal