Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 26187
  • Karma: 21

Ma voi davvero fate ?
Digital l'odio per Mertens non ti può fare amare un duo così di merda con il feeling che ha Petagna con il goal la palla non la buttiamo dentro neppure con le mani
L'elogio di Petagna è un orrore peggio dell'amore per Gargano questo è un attacco da scapoli contro ammogliati
E ti dai pure arie da competente
Ma mi faccia il piacere
ma se mi sono espresso su petagna e ne ho aprlato abbastanza male, se paragono uno a zalayeta che ho sempre odiato, non posso certo avergli fatto complimenti.

ho detto solo che da un punto di vista tattico, ha + senso la coppia nel 4 4 2.

non è che mi piaccia, ho detto perfino speriamo che resti mertens, quello che tu dici che odio, a patto che resti con ingaggio attuale, perchè se il futuro è quel prosciuttone di petagna stiamo nella merda.

petagna ha senso solo se preso come 3 punta variante tattica al posto del morto che cammina, ovvero llorente, ma a quel prezzo è follia.

ho solo poi detto che petagna in un 4 3 3 con insigne e callejon non ce lo vedo proprio, sarebbe un attacco asfittico.

il 4 4 2, meglio si adatta, ma tanto non ci giochiamo con quel modulo con gattuso, anche se come variante a gara in corsa contro le piccole può avere senso pure insieme a milik
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal