Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 26169
  • Karma: 21

Apprendo adesso della cosa. Beh credo che se si arriva al punto che l'allenatore smerda un giocatore pubblicamente (poteva benissimo punirlo davanti alla squadra ma inventarsi un malanno davanti alla stampa) vuol dire che quello è proprio marcio.

Daltra parte il rischio ad essere un club come il nostro, che come strutture e livello societario è debole e che deve il proprio appeal solo ai risultati sportivi, è che se vengono meno quelli viene meno per i giocatori qualunque motivo per voler restare qui.

Il Milan con anni di merda continua ad avere appeal non solo per la storia ma anche perché c'è Milanello, che una struttura forte che è più forte della nostra perfino mentre la società nemmeno teoricamente si capisce quale cazzo è..

Noi abbiamo un padre padrone e un direttore sportivo e stop, un centro di allenamenti che a malapena è adeguato all'essenziale, cosa vedono i giocatori attorno? Praticamente niente. Il Napoli lotta per lo scudo ed è in Champions? Allora tutto galvanizza e i giocatori vengono pure con questo stato di cose da squadra di metà classifica. Il Napoli galleggia a metà classifica? Allora tutto si ridimensiona e tutti vogliono scappare..

Cmq io mi stupisco che alcuni parlassero di Allan come di uno che doveva giocare sempre.. Si vedeva da mesi lontano un miglio che non era quello di una volta. Uno poteva dubitare del perché.. Ora non si può nemmeno dubitare del perché.

Colgo l'occasione per annoverare Calle fra quelli che hanno mollato da tempo, ne gicoa seria una ogni tre. Quanto a Mertens per me vale lo stesso, lo continuate ad adorare, ma per me non gioca più "serio", gioca per sé stesso, fa le giocate a effetto sia che abbiano senso sia che non ce l'abbiano. Insomma a me non convince nemmeno lui.

P. S.
Koulibaly non ce lo metto perché non riesco a vederlo in questo modo l'uomo, lo vedo troppo persona seria. Certo anche lui con la testa non c'è del tutto, ma penso non per strafottenza, penso più che non ci stia capendo niente e basta. Almeno spero..
kk se rema contro è peggiore pure di allan e di tutti i bastian contrari, tiene uno stipendio da 6 e la promessa di cessione a fine anno per andare a prendere di +, è nel suo interesse oltre che del napoli giocare bene, per attirare acquirenti che pagano di +, a meno che questo non si è promesso ad una squadra poco corretta e gioca male per far crollare il prezzo, ogni riferimento alla mafia è puramente casuale  :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal