Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

kta

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 36935
  • Karma: 55

Infatti Burioni sta perdendo tutta la mia stima perche' e' uno dei principali fomentatori della psicosi.
Gente qualificata allo stesso modo e anche di piu' di Burioni, ha chiaramente spiegato che in Italia i numeri sono piu' alti perche' l'Italia ha fatto 15 volte piu' test di quelli fatti in Germania.

Poi vabbuo' il resto lo fanno i giornalisti.
Non sarebbe nemmeno un problema fare piu' controlli come ha fatto l'Italia. Il problema sono i giornalisti che fanno credere che in Italia ci sta una crisi esagerata, piuttosto che spiegare che l'Italia sta lavorando proattivamente contro il virus, a differenza della Germania - cioe' invece di aspettare che la gente si ammali di polmonite per poi fare il test, noi facciamo un bucchinaio di test a gente che alla fine sta con 37.3 di febbre.
Burioni secondo me l'ha affrontata bene finché non è esploso il focolaio qui. Poi a mio modesto parere (non son virologo anche se ho a che fare con virus, per cui mi permetto solo di dare un'opinione) ha cominciato ad esagerare, ma lui è sempre stato MOLTO vocale nelle sue esternazioni, anche con malattie molto meno gravi (la battaglia a quei dementi dei no-vax non è da scordare).
C'è da aggiungere che comunque Burioni non è un esperto di coronavirus in sé, anche se lavora con anticorpi monoclonali ANCHE diretti contro lo stesso tipo di virus dell'epidemia attuale. La stra-menzionata Capua (perdonatemi  :asd: ) era una delle maggiori esperte mondiali sulla SARS che è scatenata anch'essa da un coronavirus e sembra molto simile al virus attuale
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal