Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

BluNapoli

    Edinson Cavani
    Post: 11302
  • Karma: 11

Il medico di Diego ha detto che sta bene ma che hanno riscontrato stai confusionali che sono riconducibili all'astinenza :nono: Il dottore non ha specificato da che tipo si sostanza sia in astinenza ma credo che non sia difficile arrivarci
Dichiarano i medici:
Maradona è un soggetto ad alto rischio. È sopravvissuto a due attacchi di cuore, ha contratto l’epatite e subito un intervento di bypass gastrico. Sua figlia Dalma non ha dato indicazioni ulteriore sulla condizioni di salute, limitandosi a ringraziare per i tanti messaggi di affetto verso Diego e la sua famiglia.
Il dottor Luque ha spiegato, però, che Maradona non può ancora lasciare l’ospedale. L’équipe di chirurghi e gli specialisti del reparto di terapia intensiva hanno infatti riscontrato episodi di confusione.Li abbiamo associati a un quadro di astinenza. Quindi pensiamo debba rimanere ancora qui, è la cosa migliore per Diego e lui lo sa” ha detto Luque.
A Maradona, secondo i medici serve soprattutto “pulire” il corpo dagli effetti dei farmaci che prende da anni. Secondo i media argentini, sarebbe anche dipendente dall’alcool.


Quindi la dipendenza dovrebbe essere da farmaci e da alcool...  :nuvola:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal