Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

alex70

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 16842
  • Karma: 106

Purtroppo credo che Alex abbia ragione. True, tu hai già deciso l'esito di questa storia, stai tirando avanti perché il tutto gratifica il tuo ego (e pure il tuo pistolino :look:), ma sai già che inevitabilmente si arriverà ad un vicolo cieco. Mi dispiace veramente essere così crudo, però quando si inizia a procrastinare sui problemi finisce sempre male (lo dico per esperienza)

La situazione è molto semplice.
Lei è una donna.
E come tutte le donne è arrivata all'età dove scatta il click ( ne parlavamo nel topic sullo sposarsi, ricordate ? ).
E non è tanto il click della relazione stabile e duratura, non è tanto l'omm il problema ( mi dispiace abbattere certezze da maschio alpha ).
Lei vuole ( o sente che lo vorrà a breve ) un figlio.
Vuole chiaramente un figlio.
Se può averlo con una relazione stabile e all'interno di una famiglia canonica con un padre che si prende le sue responsabilità ovviamente tanto meglio.

A questo punto True ha due scelte.
O la accontenta o la lascia andare.
E non è che può, data la differenza d'età, menare il can per l'Aia più di tanto e tirarla troppo per le lunghe.

Ma soprattutto per rispetto a sta ragazza che mi sembra sia anche un tipo a posto e che non merita di soffrire più del necessario e dell'inevitabile.
E siccome è chiaro che lui la vuole bene ma non la ama ( sennò avrebbe meno incertezze e affronterebbe con altro spirito gli indubbi problemi ) ritengo che non sia troppo in dubbio cosa sia giusto fare.

Proprio perchè la vuole bene deve prendere la decisione che la fa soffrire meno, nel breve ma soprattutto nel lungo periodo.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal