Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

weizenbier

    Degustatore di ananassi
    Ruud Krol
    Post: 18888
  • Karma: 266

Comunque nel 2020 non può esistere ancora sta demonizzazione del virtuale. Lo shopping lo fate in negozio o su internet? :look:

Oggi Internet ti permette di conoscere tutti i modelli possibili sul mercato, di tutto quello che ti serve, di paragonare specifiche e prezzi, per ogni modello trovi 50 recensioni su siti specializzati e blog, puoi individuare il negozio col prezzo più basso. Nel '90 invece eri limitato ai 3 negozi del tuo paese (per chi non vive a Napoli) che tenevano 3 modelli che facevano per te e te ne uscivi col primo che capitava, pagato senza sapere se ti stavano inculando.

E con Tinder/Instagram è lo stessa cosa di fa acquisti su internet, rispetto a farli nel 1990 ...
In teoria ti permettono di uscire dalla tua dimensione "quotidiana" che ti limita al giro dei colleghi, amici, il corso di teatro :look: o dei posti che frequenti. Dopo l'università, per quanti anni le ragazze continuano ad andare a bere e ballare? Tre anni? Quindi pure il giro degli incontri random alla fine si restringe, arrivati i 30 ... tipo, mia sorella è una bella ragazza e a 30 anni s'è lassata dopo 12 anni - e lei non la trovi in giro, perché pure senza corona, ormai si passa il venerdì sera a fare cene in casa fra amici.
Scoperà pure facendo così, però sì è ristretta i suoi partner potenziali, agli amici del ragazzo della coinquilina.

Sì, l'approccio random per strada richiede più coraggio che approcciare su Instagram, ma ci sono maggiori benefici?
Per me no - poi ovvio che mi diverto pure io ad andare a figa con gli amici, ma se poi faccio la conta degli "incontri di qualità" che ho fatto, vincono quelli nati virtualmente.

Che poi alla fine non è neanche una dicotomia fra mondo reale e virtuale. Non è che stiamo a parlare del forum di CN24 che è fra persone che non si incontreranno mai e si possono minaccià di morte online, ma poi dal vivo si cagherebbero in mano di vedersi...
Due persone si possono conoscere su Tinder, ma poi si incontrano immediatamente nel reale e poi se non hanno nulla da dirsi, finisce lì. Non è che stanno a scriversi su un forum per 10 anni.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal