Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

CEMTURIO983

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 16231
  • Karma: 22

Impressioni al termine della prima gara.
La moto migliore del lotto sembra Yamaha. Bisogna però vedere come si comporterà su piste meno favorevoli. E poi si ritrova con due piloti che alternano buone prestazioni ad altre pessime. Per inciso, Quartararo secondo me è un bluff. Morbidelli mille volte meglio di entrambi quei due.

Ducati un motorone davvero impressionante  :shock:
Bagnaia meglio di Miller anche in prospettiva. Se migliorano un minimo in curva se la può giocare.
Pramac ancora una volta meglio delle ufficiali come già accadeva lo scorso anno con i due ora sull'ufficiale. Zarco è un altro che alterna grandi prestazioni a gare anonime.

Suzuki si dimostra ancora una volta una buona moto. Il suo problema, secondo me, sono i piloti. Per quanto Mir abbia vinto il mondiale, sta sotto a parecchia altra gente.

Honda sui livelli degli altri anni. Cioè pessima. Quando il 93 rientrerà temo che la rivedremo lì avanti.

Aprilia impressionante considerando da dove partiva.

Ktm la peggiore del lotto in questa pista, che però non era una delle sue favorite.

Capitolo italiani: Bagnaia e Morbidelli (ovviamente non oggi) lasciano sperare che qualche soddisfazione possa arrivare. Rossi, se continua così, davvero non ha molto senso. Bastianini, che non mi piace granchè, bisogna ammettere che ha avuto un bel week end. Basta guardare come abbia dato paga a Marini. Petrucci sui livelli dello scorso anno.  :look: Savadori, chi? :stralol:

In Moto2 si prospetta un soliloquio di Lowes che rischia di perderla soltanto se sarà lui a fare cavolate.

In Moto3 si prospetta una nuova stagione come quelle ante VR46 Academy con gli spagnoli a farla da padroni.

Non so se sia un bluff ma di sicuro non sembra quel predestinato che, non dimentichiamolo, ha messo paura a tutti compreso Marquez.
Lo scorso anno, tutta la fretta di rientrare di Marquez, che ha innescato il casino, era dovuta alla paura di non perdere contatto con Quartararo.

Viñales chissa... Ci ha abituato a tutto. Mostruosa la gara di oggi ma nel suo caso veramente bisognera aspettare per dare giudizi semidefinitivi.

La Ducati pare messa bene pero temo paghera l'inadeguatezza dei proprio piloti che non vedo in grado di giocarsi il mondiale.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal