Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

skyfall

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 32224
  • Karma: 40

La squadra di Dionisi è tremendamente incosrtante: se è vero che ha piegato Rube e Milan entrambe a casa loro, è pure vero che in casa hanno rimediato solo due vittorie contro Venezia e Salernitana. Per dire, ci hanno vinto Torino ed Empoli.
Segnano molto per il livello di classifica, ma ne prendono pure parecchi di gol, e soprattutto sono tutt'altro che catenacciari.
Io non sarei così pessimista (come non lo ero prima della Lazio), sono molto curioso comunque di vedere la formazione che schiereremo.
ma infatti la cosa inspiegabile è questa, senza quelle due vittorie di prestigio avrebbe una classifica abbastanza mediocre. non mi sembrano nemmeno una squadra da contropiede d'altro canto. io penso che con la rube alla fine l'avevano pareggiata (come in molti quest'anno hanno fatto o rischiato di fare) ed i bianconeri si sono suicidati buttandosi tutti avanti sull'ultima azione, con il milan hanno fatto benissimo ma i rossoneri mi sono sembrati cotti.
E' una gara insidiosa, ma io non li sopravvaluterei troppo, gare contro torino o verona per noi ad esempio sono più complicate.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal