Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Milionidiutili80

    Antônio Careca
    Post: 24597
  • Karma: 62

Però scusa, se le parole riportate da Phoenix sono paro paro quelle dette da Malfitano, cosa ci sarebbe di sbagliato? Dopo un inizio del genere non sarei soddisfatto di un piazzamento, si tratta di avere delle ambizioni. Sono rimasto deluso dallo scorso campionato, lo sarei ancora di più dopo questo primo scorcio di stagione. Sono opinioni personali e ognuno interpreta il calcio a modo proprio, però non capisco come si possa caricare la squadra se una parte di tifoseria inizia a credere che, per una volta, un obiettivo importante sia alla portata. Penso che nessuno sano di mente creda che lo scudetto sia già stato vinto, ma immaginare questo Napoli sotto altre squadre al momento risulta difficile e penso che nessuno di noi sarebbe contento di finire sotto un'altra squadra dopo le prestazioni che abbiamo visto fin'ora. Poi tutto può accadere, sfortuna, infortuni, arbitraggi discutibili... Ma ripeto, si tratta di avere ambizioni perché si riconosce che questa squadra sia veramente forte, più di quella di Sarri.
Visto che a volte seguo la trasmissione di Del Genio, mi é capitato di vedere súbito dopo su tele A Malfitano e Fedele. E ti assicuro che c'é da grattarsi le palle.
Questi al primo pareggio parleranno di mancanza di mentalità, cercando di aizzare il púbblico.
Ma sonó sempre gli stessi da anni, a cui si aggiungono Iannicelli e Marolda.
Gente che ha sempre la faccia scura quando il Napoli vince.

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal