Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Chef Culapierto

    Diego Armando Maradona
    Post: 32864
  • Karma: 578

Non so se a Nola è come Napoli, ma:
Ingresso ZTL, strisce blu gratuite, e assicurazione nemmeno la metà bollo esente per 2 anni e poi la metà.
(Purtroppo per me dove ho comprato il Renny avevano il chr che volevo, ma il masto di merda che amico del rivenditore che aveva un eco sport mi ha fatto perdere settimane perché dovevo prendere la Ford secondo lui altrimenti sarei con una ibrida).
Chughì ma sei sicuro sull'assicurazione? Io ho fatto un preventivo con la mia attuale compagnia e mi è venuto indicativamente quanto una benzina o diesel. Lunedì provo con Reale Mutua Assicurazioni che mi ha chiesto 1275 annui ma dovrei avere il 50% di sconto dal listino in quanto socio Cral.

Citazione
Quindi full e mild Hybrid sono ottime per risparmiare, magari paghi quel 1500 euro in più ma non dico in un anno ti rientrano ma quasi, soprattutto con le Hybrid tu dovresti fare tipo i 20/25 a litro contando che probabilmente vai di statali.
Comunque ti ripeto amo Mazda avevo un 6 e non potevo che parlarne solo bene, avrei preso un CX - 5 diesel ma non mi fidavo del tizio stavo valutando una cx 3 meravigliosa, però poi si è messo in mezzo il masto.
Comunque ti consiglio di valutare anche le coreane tipo una Kona ad esempio è molto carina consuma poco è affidabile ha 7 anni di garanzia e fanno bei sconti.
Puoi anche pensare ad una DR se vuoi un buon risparmio, ultimamente sta facendo buone auto non sono più l' immondizia di un tempo, diciamo che sono quasi a livello di Dacia.
Stessa cosa anzi di più perché danno 7 anni di garanzia MG sono ben costruite consumano solo un po' però per15.000 km va benissimo (tra l'altro motori gasabili BRC).
Eh sì il sovrapprezzo in questo caso è giusto di 1000 euro. Le DR sono solo suv e non cerco questa categoria, perché figli non sono in programma e camminandoci prevalentemente in urbano preferisco qualcosa di più piccolo. Dovrei vedere le EVO ma come prezzi siamo lì.

Citazione
Se posso dirti la mia ok il cambio manuale è meraviglioso, ma sinceramente ho un automatico e la vita è cambiata in meglio (stesso discorso per gli ADAS).
Mazda e Honda fanno manuali perfetti però servono auto prestazionali che sfizio c'è su una Mazda 2 da 75 CV a fare il puntata tacco?
Il peggior automatico ha la goduria di non dover mai bestemmiare le code e i cambi marcia.
Eeh purtroppo il cambio automatico è abbinabile solo al 90cv benzina, col mild hybrid solo cambio manuale.

Io da un paio di settimane sono entrato in possesso della mia auto dei sogni. Ho comprato una Mustang versione 2.3 però. La sognavo da almeno 15 anni e fortunatamente non avendo affitti e famiglia, mi sono voluto concedere questo sfizio . Per me non è appunto aver comprato un'auto nuova ma aver comprato qualcosa che sognavo letteralmente
Bellissima, tanti auguri. :birra:

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal