Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 23157
  • Karma: 59

Ma perché mai uno dovrebbe mangiarsi il ragù di cervo su una pizza. Se vuoi il ragù di cervo vai al ristorante e te lo mangi come si deve. Il fatto è che loro te lo piazzano a 14€, che sono tantissimi ma comunque cifre che la classe media può spendere, mentre al ristorante un piatto fatto e pensato bene ti viene almeno il doppio; a meno di non trovarsi in zone fuorimano o tipiche. Quindi in pratica ti stanno fottendo vendendoti una finta esclusività, un' esperienza che è un surrogato per poveri di quello che potresti veramente assaporare.

Perché mangiare il ragout di cervo sulla piazza?
Perché mangiare il tonno o il crocche sulla pizza?
La pizza deve essere tre/4 gusti perché è così e basta?
Allora il ragout di cervo me lo devo mangiare con la polenta non con la pasta che siano parpardelle o altro, perché di il ragout di cervo si mangia con la polenta o al massimo del pane.
Pure per me è una boita immane, però non possono far altro che sottolineare che sia un ottimo modo per proporre qualcosa di diverso.
Qualsiasi ristoratore ti fotte, il tuo ragionamento è basato sull' addu pep o scquorz a margarita 3 euro è buona mi riempie e sono contento, inoltre sta pure in centro e non a fanculo, cosa potrà mai dare di più i fontana?
Logico che loro propongono altro, che deve essere visto e vissuto in un altra ottica.
Entrambi sono buoni entrambi danno una possibilità, poi sta all' avventore finale scegliere cosa mangiare.
E di conseguenza quanto spendere, con la consapevolezza che le esperienze saranno differenti.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal