Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Impostore

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 66758
  • Karma: 2757

Signori e signora (e per signora mi rivolgo a colei che è solita navigare nelle parti basse della classifica), il mio post giunge qui con un voluto ritardo: un ritardo atto a protestare nei confronti di un'organizzazione che puntualmente ritarda nei calcoli delle schedine.
Noi componenti di questa lega pretendiamo puntualità. Noi siamo il fulcro di questa competizione e senza di noi l'organizzatore non avrebbe i proventi di sponsorizzazioni varie e pertanto pretendiamo che il calcolo delle schedine giunga con un massimo di 45 secondi dal termine dell'ultima partita in programma. Ed ovviamente tale calcolo deve essere accompagnato da un commento della giornata che sia di almeno 20 righe.

Signori e signora, è una vergogna e pertanto lasciatemi fare i sinceri complimenti all'utente più coccoloso, disponibile e cordiale del forum *_* il grande Viper2000 che nonostante i suoi 23 anni è già pluricampione della competizione.
Un campionato tutto sommato dominato e meritato.

E complimenti a tutti i partecipanti che rendono viva e combattuta la competizione.

Ovviamente vergogna per l'organizzatore, un meschino imbroglione che mi ha tolto svariati punti ed ha fatto plusvalenze sulle proprie schedine ed è rimasto impunito col beneplacito degli altri componenti della lega.
Vergognatevi!

:look:

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal