Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 27399
  • Karma: 21

Da quanto si evince lui stabilisce se i soldi spesi sono hanno fruttato oppure meno in base al rendimento.
Rendimento che lui decide in modo assolutamente personale.
Se Raspadori aveva gli stessi numeri di Cavani con le stesse presenze che ha adesso, quei soldi sarebbero stati "giusti"
Sotto quelle perfomance Raspadori è un equivoco tattico... I parametri di digiuno sono molto alti e Raspadori è curt... :look:
equivoco tattico in quanto causa costo sarebbe stato imposto in ruoli diversi da quello unico a lui idoneo, cosa che é avvenuta a forza e portando danni + che punti, perché almeno anno scorso in campionato, hai perso punti per imporlo 10 o ala, ti ha fatto 2 goal in 2 partite dove goal a parte non ha toccato palla, con la juve fa goal in pochi minuti alla 1 palla che tocca, ma non é giudicabile la prestazione.

Mi pare che sia avvenuto esattamente come avevo anticipato.

Caro mio se cacci 35 milioni e prendi uno col minutaggio e la resa di raspadori anno scorso, qualcosa non ha funzionato e basta anmetterlo.

Poi magari ci sarà il tanto auspicato cambio modulo e diventa un giocatore importante, ma ad oggi si sta insistendo ancora come anno scorso a forzarlo in ruoli non idonei, vedremo se stavolta le cose cambiano.

Io per anno scorso ho avuto pienamente ragione e lo devi ammettere, ma tu non lo vuoi fare e sarei io quello che pretende di avere sempre ragione.


Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal