Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

azir

    Omar Sivori
    Post: 12662
  • Karma: 16

ormai occorre un reset totale.
dobbiamo rifare completamente la squadra e la struttura societaria come se fossimo al primo anno di serie a.

per rifare la squadra ci vogliono offerte per i giocatori, e i giocatori del napoli sono svalutati tutti il 70% forse pure dipiu, un megalomano con il romano pensi che venda i giocatori sottoprezzati? sarebbe capace di chiedere 30 milioni per jeus, ostigard per esempio aveva chiesto tipo 10 milioni....

la struttura societaria l'avrebbe già cambiata se voleva farlo, la scelta sua e stata quella di creare questo nuovo "modello" D.S che fa solo interviste, un che scova giocatori che porta il napoli ma senza potere di firma tanto poi i giocatori se piacciono a lui li prende, nessuna figura societaria se non familiare quindi con 0 voce in capitolo.

calcola pure che molti di questi hanno contrati ancora lunghi cosa vuoi cambiare? se vende oshimen prende un centravanti sconosciuto da 1,8 di ingaggio e si tiene raspadori e simeone, a centrocampo anguissa e lobotka hanno i contratti, poi ci sono gaetano,folurusho che tornano e ci sta pure cajuste che vuoi dipiu? in difesa prenderà un centrale sempre di due spicci che sarà identico a natan, l'anno prossimo credo che natan diventerà il titolare, i terzini sta apposto di lorenzo-mazzocchi  da una parte olivera-rui dal altra, a porta torna caprile e poi rinnovare meret e due spicci,  dire che il reset e l'ennesima fake notizia che stano facendo girare i suoi cani di presa tipo alvino e chiariello.
a l'allenatore? gli unici che può prendere sono persone con 0 esperienza che pur di allenare una squadra """""forte"""""" accettano, forse palladino e pecchia potrebbero venire perche so napoletani, il resto non vedo chi possa accettare questa situazione se non per un mare di soldi.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal