Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Impostore

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 66488
  • Karma: 2757

Ragazzi, stamattina mi sono preso uno spavento terrificante.
Sono in smart working, quindi sto lavorando da casa, perchè sabato sera ho avuto un'avaria improvvisa con la macchina.
Intorno alle 11,00 ho udito un tonfo proveniente dal salone, e mi sono precipitato sul posto: mio padre era caduto a terra, avendo messo un piede in fallo. Nell'aiutarlo a rialzarsi faceva una insolita fatica, sembrava si stesse accasciando, fino a dimenarsi come se avesse delle convulsioni. Sembrava volesse dirmi qualcosa, e che non riuscisse a parlare. Non riusciva a rialzarsi Ho chiamato aiuto a mia madre, ma non c'era nessuno in casa. In quel momento è sceso mio cognato che mi ha invitato a chiamare il 118, nonostante mio padre mi dissuadesse dal farlo. Alla fine siamo riusciti a sistemarlo sulla sedia, l'ambulanza è accorsa quando si era ripreso. Si è messo anche a scherzare con l'infermiera, e non gli hanno rilevato niente. Probabilmente sarà la cervicale infiammata, come lui sostiene. Venerdì ha avuto giramenti di testa e perdita di equilibrio: gli è stata fatta TAC in testa, elettrocardiogramma e prelievo sanguigno e non gli è stato riscontrato niente.
Meno male, perch stamattina ho temuto il peggio. Ogni giorno che stiamo bene, dobbiamo solo affidarci alla grazia divina.  :allahsi3:
Mimmo, mi dispiace molto per lo spavento che vi siete presi e sono contento che sia andato poi tutto bene. Continuate però a fare accertamenti mi raccomando.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal