Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

AuanaSgheps

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 20710
  • Karma: 144

La questione non è tanto aver distrutto un'ambiente che ha vinto uno scudetto l'anno precedente, ma aver fatto rendere un gruppo che comunque, aldilà degli sbagli che può aver fatto la gestione tecnica, tra allenatore e direttore sportivo, stazionava tra le prime posizioni e doveva far veramente schifo per arrivare quinti o sesti in campionato, come con Gattuso, e farli rendere come una squadra da metà classifica.

Dela ha fatto l'errore banale di credere che fossero i giocatori, quelli che non poteva cacciare in tronco, a permettergli di fargli stare ad alti livelli mentre invece erano tutti quelli con cui si è sempre lasciato male, cioè gli allenatori.

Ne ha sbagliati 3 in un un'unica stagione, lui che credeva che le scelte fatte con Mazzarri/Bigon e Sarri/Giuntoli facessero da riferimento perchè potesse fare sempre così, ossia scegliere il tecnico in autonomia e poi prendere un ds.

Non abbiamo eccellenze nelle varie pedine in campo, ma non credo che a parte le prime 3 ci siano queste superiorità, semplicemente io credo che dovesse esserci MASSIMA ATTENZIONE nella scelta della gestione tecnica e non relegarla a figure di facciata in un contesto che aveva vinto lo scudetto ma non era di primissimo ordine.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal