Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chuck

    Degustatore di ananassi
    Gianfranco Zola
    Post: 1320
  • Karma: 5

No dai, tutte le WM a cifra tonda sono finite col face vincitore, per me questo record di Hogan è lì solo per non dare un Main Event scontato, ma Rhodes vincerà.
Sui secondari.... Logan Paul IMHO tiene, per me l' IC forse può dare un'enorme gioia a Zayn che se la meriterebbe anche, magari con l'aiuto di Owens e momento da libro cuore. Anche se non ci scommetterei quanto Paul e Rhodes.

Ti dirò, secondo me visto che molti si aspettano, anzi vogliono, che Rhodes vinca, potrebbero sovvertire il pronostico. Anche se in effetti non si parla di progetti per Reigns immediatamente dopo, quindi è probabile che vada proprio come sembra: vittoria dei samoani la prima sera e di Rhodes da solo contro tutti nella seconda. Però Rhodes non se ne scende proprio. Quindi gli auguro un regno breve anche se so che non sarà così.

Owens adesso sta con Orton quindi non penso che interverrà a favore di Zayn.
Secondo me è proprio il titolo di Logan quello più a rischio, però non ci metto la mano sul fuoco.
Comunque una settimana e sapremo  :sisi:


Ma non ho capito, discutete come se fosse una roba meritocratica e non uno show con esito già deciso.

Banco ti hanno già risposto ottimamente Panda e Kta, e pure Gianpaolo  :look:
Lo sai che è predeterminato però è interessante vedere come viene eseguito.
Almeno lo sai.
Nella WWA ti dicono che è tutto vero e poi vedi sentenze come quelle di Mastandrea, o in ogni partita il giallo che non viene dato solo ad alcuni e mi domando ogni giorno di più che gusto ci sia a farsi prendere per i fondelli in questa maniera nel seguire (e spendere soldi con l'abbonamento che sia allo stadio o ad una tv a pagamento) per guardare quello schifo.

E poi ti anticipo una cosa, che tu lo voglia o meno, mi darai una voce tra qualche anno quando il tuo pupo, di sua volontà o influenzato dagli amichetti (e non potrai farci niente) inizierà a guardarlo e non smetterà per forza una volta superata l'adolescenza  :asd:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal