Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

il famoso signor Kvara

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 27206
  • Karma: 41

Ma infatti la storia di De Laurentiis da circa 20 anni è quasi sempre la stessa.
Allenatori, Direttori sportivi, dirigenti, giocatori..

All'inizio baci, abbracci, sorrisi...è il miglior allenatore che io abbia mai avuto ( lo ha detto di tutti ), o president è un visionario, o president è chicazz'...ecc. ecc.

Poi, ecco che inevitabilmente s' rompon e giarrettelle...inevitabilmente.
Manca sempre un asso per fare la scopa.
E la gente comincia, inevitabilmente, a dire basta.
Presidente la ringrazio, è stato bello, ci simm' pure divertiti più di una volta...ma mò basta.
Teniamoci in contatto pe na braciata o nu spaghetto aglio e olio in barca, mi raccomando...

Ed è così da 20 anni.
Ed è il motivo per cui parole come programmazione e ciclo da noi hanno poco senso.
Siamo in balia delle sue idee ( che, devo ammetterlo, a volte non sono male...ed è il motivo delle cose buone comunque fatte...perchè ce ne sono state ) e della sua estemporaneità.

Na vota va bene, dui vote va bene, na vota va male.
Ma comunque, ed è questo il punto focale, facendo così non si costruisce mai un cazzo di niente di duraturo e strutturale.
E devi sempre ricominciare da capo.
Il vero ciclo lo dovevi cominciare con Sarri, potevi farlo con Benitez, Spalletti idem...niente, tutto distrutto.

Ed è così da 20 anni, ormai.

20 anni.
Marò, 20 anni. In più della metà dei miei anni è entrato a far parte della mia vita e del mio vocabolario quest'uomo qui.
Mi hai fatto pensare.
Sta da prima di mia moglie :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal