Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Samoth

Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona

Bisogna dire che per allenare ed ottenere risultati nel Real Madrid bisogna avere delle qualità che non tutti hanno. Ancelotti si.
Poi concordo con il fatto che oltre ai trofei non lascerà niente ai posteri a parte le partite a scopone in ritiro e il karaoke dopo le vittorie.
Penso che quando si parli di “gestore” si faccia riferimento proprio a questa capacità, che ripeto non tutti hanno, di interfacciarsi a spogliatoi complicati.
Avere tutti campioni è ovvismente un vantaggio ma comporta anche problemi di spogliatoio non indifferenti.
Zeman, ma anche lo stesso Sarri temo, non sarebbero mai stati in grado di ottenere risultati.
A Madrid hanno trionfato gente come Zidane e Ancelotti e fallito altri come Benítez, che a molti non piacerà, ma sicuramente era molto preparato e meticoloso.

Io non sminuirei queste capacità sinceramente.
Poi chiaro, a Napoli servono altre caratteristiche quindi era chiaro che Ancelotti non c entrava niente.
Io non le sminuisco, vorrei solo capire nel concreto di cosa si tratta
La prima crisi pesante di spogliatoio l'abbiamo avuta con lui alla guida, possibile che "gestire" i nostri fosse più complicato di quelli del Madrid? :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal