Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

weizenbier

    Degustatore di ananassi
    Ruud Krol
    Post: 18909
  • Karma: 266

differenza tra poliziotto e calciatore scusa?
e poi non è tanto schifarlo,quanto la meraviglia che suscitano le sue dichiarazioni.
il professionista può giocare dove vuole,può allenare qualsiasi club,ma credo che la passione per la squadra della sua città possa e debba rimanere...questo vale per il poliziotto,il pizzaiolo o il calciatore...
mah,punti di vista differenti,no problem!

non è una questione di differenze fra poliziotto e calciatore per chissà cosa...
Quello che volevo dire è che lui ''ha lavorato alla Juve'' per 10 anni e passa, è normale che gli sia riconoscente e si senta parte della storia della società, l' ha scritta anche lui.
Un poliziotto, un pizzaiolo, un dottore napoletano che va a vivere a Torino, non vedo perché si dovrebbe sentire riconoscente verso la Juventus e debba mettersi a tifare Juve... non è mica grazie alla Juve, che si è realizzato professionalmente. Questa è la differenza.

Prima che tifoso, un calciatore deve essere un professionista... Sarà anche bello vedere che Miccoli, quando gioca contro il Lecce, o gioca male oppure si mette a piangere dopo aver segnato... però col cazzo che io vorrei un romano nel Napoli, che quando gioca contro la Roma si mette a fare le stesse minchiate.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal