Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Papailov

    Josè Altafini
    Post: 4543
  • Karma: 79



Chi osa interrompere il sonno di Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Istar, Della terra desolata di Cfnir, uno degli ultimi 7 saggi b-burganer, lasaparin, divin, galin, zuzur e Talir..eeh?
Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà...ciucia aki e ciucia là..Pdor,  Pdor colui il quale ha inseguito e sconfitto i demoni Sem..che ora vagano per il mondo domandandosi: "ma num chi sem?" ... avvicinati tu, oh uomo dalla forma gnomica, e ricordati che sei al cospetto di Pdor, colui il quale è sceso nelle sacre acque del lago Fniur, tra le ninfe Brfniugheralts..e lì ha assaggiato il mitico cibo degli dei: la Piadeina...
Avvicinati tu, oh uomo dalla terra dei fichi d'india, e ricordati che sei al cospetto di Pdor..colui il quale ha amato le 1000 dee tra cui la dea Berta..la dea dalla gamba aperta... Pdor il grande Pdor che ha visto i mille droi alati gasesurar parin e faren. Avvicinatevi o uomini. Tu o mio eletto, hai portato le tavole? -Sì, le ho portate. -Veramente le ho portate io... -Taci o scricciolo d'uomo.

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal