Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Asis

    Francesco Baldini
    Post: 92
  • Karma: 82

a che caxxo ci servono lillard e leonard????

non era meglio prendere drummond con la 6 e alla 11 quello che hanno preso alla 12????? :facepalm:

la dirigenza dei blazers dopo i ritiri di roy e oden sta proprio in confusione

avrei preferito drummond che potrebbe anche diventare uno dei centri migliori della lega in proiezione(così come potrebbe anche non fare nulla)
sarebbe stata una scommessa importante e con molto rischio ma se vinta sarebbe stato un colpaccio
ora ci vorrebbe un centro titolare d'esperienza che faccia crescere leonard e allo stesso tempo guidi i blazers alla conquista della post season
un KG sarebbe impossibile?


in realtà sono proprio quello che serve, un play e un centro.

la dirigenza blazers sbaglia da molto prima del ritiro di brandon, basta una lettura della pagina italiana su wikipedia (l'ho scritta e la aggiorno io, se trovi errori, segnalameli. gli aggiornamenti al roster li farò più in là), ma adesso c'è olshey come nuovo gm che per quanto fatto con i clippers lo scorso anno e per tutte le interviste che ho sentito in questo mese mi ispira fiducia.

si parlava molto di drummond ma lillard era l'obiettivo numero 1 da quando un paio di settimane fa fece un workout che stregò tutti, ricordo che fu definito "il migliore mai visto dai tempi di kevin durant" (che poi non fu scelto, ma questa è un'altra storia, vedi sopra). veloce, primo passo rapido, ottimo nei pick and roll (con lamarcus si/ci potrebbero divertire) e grande scioltezza e precisione al tiro (sbagliò 2 tiri in tutta la sessione).
è andato a pranzo con tutta la dirigenza, owner compreso, da solo. niente agenti, parenti, nessuno. un tipo tranquillo, sicuro e focused.

drummond c'è rimasto male (poi è andato a detroit, capirai) e più scendeva nelle scelte, più la sua faccia si guidolinizzava, rasentando le lacrime. ma anche così ha dimostrato immaturità. i dubbi su di lui sono molti, certo il talento c'è e se detroit l'avesse lasciato probabilmente sarebbe stato la scelta con l'11.

leonard secondo olshey è una combinazione di altezza/rapidità/shooting touch che alla 11 è raro trovare e con pazienza ed etica del lavoro, che pare abbia, può venir fuori un gran centro. poi ok, ultimamente l'unico centro a portland è quello ospedaliero, ma su questo non ci resta che incrociare le dita. piano, che possono rompersi.

siamo in re-tool, come disse olshey in presentazione. ci vuole pazienza.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal