Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

fidel

    Degustatore di ananassi
    Antonio Juliano
    Post: 9883
  • Karma: 80

dovete capire una cosa, il napoli HA CAMBIATO MODULO.

Ad oggi gargano si trova in una situazione particolare, non è tanto penalizzato dall'arrivo di behrami quanto dal cambio di modulo.

in un centrocampo a 3 il suo ruolo naturale è quello di vertice basso, dove abbiamo Inler, e le sue qualità da rubapalloni non sono più indispensabili nel momento in cui hai più copertura del centrocampo (Giocando a 3), mentre per quanto riguarda la fase attiva...da mezz'ala sia dzemaili che behrami hanno probabilmente qualcosa in più di lui.

Io non lo venderei mai per una questione di principio :look: ma si può capire questa decisione sia da parte del giocatore che della società, in un centrocampo a 3 gargano non è indispensabile.

questa è anche l'idea che ha esternato mazzarri poco fa, ma mi permetto pure di dissentire dal mister. Il centrocampo a 3 che intende fare non è formato da un vertice basso e 2 mezzale di combattimento e inserimento come potrebbero essere dzemaili e berami. C'è anche hamsik, una mezzala prettamente offensiva. Secondo me uno come gargano servirà eccome, e in un centrocampo a 3 l'interno destro o anche sinistro di corsa e combattimento può farlo tranquillamente e ci servirà.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal