Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Torexx

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26031
  • Karma: 297

Io preferivo il vostro modulo dell'anno scorso :sisi: Due trequartisti e una punta :sisi:
Ora che giocate con Pandev dietro Cavani, io non vedo la fantasia, perché Mazzari vuole giocare con Pandev :sisi: Ad esempio se ci fosse Insigne già la vedrei diversamente :sisi:


Cmq tu ovviamente l'hai messo secondo un tuo parere la lista, ma la puoi benissimo cambiare :sisi:


cavani-osvaldo = non c'è storia, questo con qualsiasi altro attaccante in Italia :sisi:
pandev-destro =  Destro
insigne- Totti = Insigne
vargas- Lamela = io sceglierei Lamela

Ovvio che tu puoi paragonare un attaccante con un altro, ma li puoi scambiare, è soggettiva la cosa :sisi:



Non ho detto che è scarso :look: All'Inter con Mou ha fatto ottime cose, il punto è se lo recuperate :sisi:


Concordo assolutamente  :sisi:

il nuovo modulo paradossalmente ci garantisce più imprevedibilità dato che così tutti i centrocampisti possono inserirsi, inoltre siamo ugualmente pericolosi sulle fascie.

Inoltre Pandev, non lo sai perchè non hai seguito il Napoli nel precampionato, è ampiamente recuperato... Inoltre il paragone pandev-destro è improponibile perchè svolgono ruoli diversi
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal