Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Montecristo

    Gianfranco Zola
    Post: 1613
  • Karma: 14

raga pero posso di na cosa senza che mi magnate..... noi vogliamo un napoli sempre piu forte e vogliamo giocatori sempre piu cari....se si é nelle possibilità economiche/ambientali per poter pagare la visione del match secondo me dovremmo sempre farlo  :sisi:

altrimenti dire a dela "cacc'e sord" non é giusto.....

Io sogno sempre un napoli ad azionariato popolare...anche se parziale.... perche solo cosi si puo arrivare ad un livello pari a barcellona real madrid....ed in piu se si vuole veramente un grande giocatore (sempre scelto dall'allenatore direttore sportivo che sono la per questo e non dalla piazza che garda spesso solo il nome e non l'utilità nell'assetto tattico) tutti si autotassano e lo si prende senza dire al presidente di turno che é uno spilorcio.....

immagginate 50 euro per persona x 1.000.000 di piccoli azionisti = 50.000.000.....ricordo che 50 é il ~prezzo di 2 amichevoli su sky e 1.000.000 é inferiore di almeno 5 volte al numero dei tifosi del napoli.....a tutto questo si aggiungerebbero gli introiti ordinari per cui saremmo potentissimi!!!!!!!!!!!


a gallè io pago più di 100 euro al mese per sky
ho tre schede, per me è tutta la family
(e io pagoooo)
devono farmi socio onorario del napoli a me  :look5:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal