Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Angeltool78

    Josè Altafini
    Post: 4025
  • Karma: 2

Io sottolinerei soprattutto  il fatto  che Michele  quella poca scelta  e quella pizza te la fa pagare cara.
Carissima se consideriamo  i materiali  scarsi che usa.
Di buono ha solo la doppia  lievitazione  dell'  impasto  anche se spesso capita  il contrario, sono andato  6 volte da Michele  solo 1 volta la pizza era di qualità, le altre 5 avevano difetti evidenti  che avrei accettato in pizzerie  molto più  economiche  e  blasonate (impasto a lievitazione  standard, cornicione  un po'  bruciato,pizza bucata cornicione  basso.
Non parliamo  del modo truffaldino  della doppia mozzarella  e pizza maxi nel primo caso si tratta di una manciata  risicata di fior di latte  di infima qualità, nel secondo lo stesso impasto  tirato più  non posso e non un panetto  come giusto che  sia  più  grande.
Aggiunte che se non erro fanno lievitare  il  prezzo  di 1.50 € che su di una pizza da 5 euro è  molto.
Vogliamo  parlare  del  servizio?.
Scandalo  ed inaccettabile!.
Camerieri sempre  nervosi,stanchi,troppo  sbrigativi e maleducati, sentirsi apostrofare  che non lasci  la  mancia (e io non lascio mai la mancia per principio,perché  sbagliato, a me sul mio lavoro  nessuno  mi da un centesimo  in più  eppure è  un servizio  al pubblico, perché  il padrone dell'  locale  ti deve pagare bene e tu cameriere devi essere  soddisfatto  del tuo salario), in oltre  sospetto  che i dipendenti non siano  pagati molto  bene.
Quindi il sistema  Michele è  da condannare, fa una pizza del popolo  venduta ad un prezzo non del popolo.
Oltre alla insopportabile  presunzione  del menù.
Perché  la vera pizza NON È  LA MARGHERITA.
Al massimo  come test di bontà  della  pizza si dovrebbe  usare la marinara  senza  aglio (solo come test ovviamente), perché  il grasso contento  nella mozzarella  altera il sapore  dell'  impasto, perché  è  più  semplice  cuocere una pizza con due  ingredienti  acquosi come il fior di latte  e il pomodoro che ti danno  un attimo in più  per riprendere  il forno  in caso di temperatura  elevata  o bassa.
Poi la marinara  è  molto più  antica della Margherita.
Se non sai fare una marinara  si dovrebbe  proprio  alzare i tacchi  e fuggire dalla faccia della terra.
È  credimi  di marinare buone ne ho mangiate forse 2 in vita mia.


Scusa ma a quanto la dovrebbe vendere la pizza, a 1 euro? Tra le pizzerie del centro credo sia la piu' economica in rapporto prezzo qualita'.
Io quando sono a Napoli vado in primis da lui. Che poi usa anche lui farine Caputo e san marzano certificati, quali sarebbero gli ingredienti scarsi?
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2020, SimplePortal