Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

BluNapoli

    Edinson Cavani
    Post: 11302
  • Karma: 11

Ovviamente per una rapporto si breve durata altrimenti devi per forza prendere in considerazione molte differenze culturali.

A meno di casi speciali i past e fasul non te li fará :look:
Si si, lo so che le differenze culturali sono enormi, anche la cucina lo è, ma hanno il loro fascino e molte di loro sono belle e si mantengono fisicamente bene anche in età avanzata..

Ho avuto molte esperienze e per diversi anni con il mondo femminile brasiliano, e devo dire che anche quello è un mondo totalmente diverso da quello europeo..
I brasiliani hanno pregi e difetti, tra i pregi, elenco la pulizia intima, davvero "maniacale", secondo me addirittura eccessiva, hanno un carattere molto socievole e disponibile, te le carichi anche solo dopo un drink, sanno farti divertire a letto, in tutti i modi, da quel punto di vista sono "number one"; tra i difetti, elenco invece la morbosità con cui amano, la gelosia asfissiante, l'ignoranza culturale (anche se laureate), la cucina tremenda, e la mancanza di stile..

Dopo qualche anno, per sfinimento ho deciso momentaneamente di abbandonare l'universo femminile brasiliano.. troppo stressante per me!
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal