Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Chef Culapierto

Diego Armando Maradona

[spoiler=Quinta stagione per la visione non in tv :look:]Dato che mi rompo il piffero di scaricarli 'manualmente', non è che qualcuno c'ha qualche bel torrent per la quinta stagione?[/spoiler] :look:
Ma guardali sullo zio, su quel sito che ti ho passato con putlocker non c'è nemmeno il limite di tempo.  :sisi:

Spoiler
l'happy ending era arrivato con la fine della stagione 4, poi probabilmente hanno allungato visto il successo della sere e se ne sono dovuti inventare un altro che secondo me è ben fatto. Alla fine è carina la cosa che lui deve riconquistarla.
Hanno allungato perchè il cast ha voluto continuare, dato che la serie negli USA è sempre andata maluccio (colpa del palinsesto gestito malissimo
Spoiler
E' vero, il finale è una genialata assoluta, però io mi sono così affezionato ai personaggi che ho trovato davvero triste vedere cinque anni di esperienze buttati al vento. Chuck è cambiato, non è lo stesso della prima puntata, anche Sarah era cambiata. Se lei non ricorda niente sono due persone diverse che si conoscono per la prima volta. Però gli autori in un'intervista hanno lasciato intendere che lei ricorderà tutto, probabilmente, ma io volevo vederlo, non essere costretto ad interpretare!  :dawson:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal