Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Chef Culapierto

    Diego Armando Maradona
    Post: 28758
  • Karma: 567

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

E mica gli ho detto io di fare l'eroe in quella piazza quella mattina (tra l'altro c'ero). Se inizi una battaglia contro la camorra la porti a termine non è che fai il buffone in piazza gridando i nomi dei latitanti. Passi per un chiacchierone nn credi? Affianco a lui quella mattina c'era Bertinotti che era ministro del governo di prodi (se non contava ad un cazzo non lo so). Sicuramente non è bello stare sotto scorta ma credo che era necessario per essere su tutti i quotidiani ( visibilità vendite profitti )
Nessuno gliel'ha chiesto e infatti quel gesto gli è costato ogni libertà personale. Come ho scritto ieri, siete convinti che stare sotto scorta significhi fare quello che si faceva prima con due guardie a protezione, non è per niente così.
Se cerchi di iniziare una battaglia contro la camorra e invece di appoggio e sostegno dalle persone delle quali hai cercato di portare alla luce la situazione ricevi insulti e diffamazioni, diventa tutto veramente difficile, soprattutto se sei da solo.

Stare sotto scorta era necessario per finire sui quotidiani, avere visibilità, vendere libri e guadagnare tanti soldi che non può spendere in nessun modo perché se vuole andare a mangiare un gelato deve organizzarlo due giorni prima e mobilitare un'intera squadra di scorta.
Io il libro non l'ho scritto, i soldi di Saviano non ce li ho, però fra un'ora esco, mi metto in macchina e vado a mangiare una pizza con la mia ragazza. A che mi servirebbe un milione di euro se non potessi spenderlo? Mica è un privilegio la scorta.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal