Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

alex70

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 16625
  • Karma: 106

quindi secondo te la casalinga di voghera non ha più votsto prodi o berlusconi dopo aver scoperto che la politica è collusa? magari avesse reso questo gran servigio saviano, allora si che sarebbe un eroe..... invece la classe politica sta tutta lì, perchè a parte aver imbrogliato degli imbecili che erano convinti di leggersi romanzo criminale, l'impatto mediatico non ha avuto ripercussioni concrete. gli elettori hanno continuato a votare il colluso che più gli era utile o simpatico. paradossalmente da questo punto di vista è molto più eroe grillo che saviano..... e grillo è quello che è :facepalm:
Agg capito....e allora stamm'c zitti !!!

E invece no...io do un ENORME valore all'informazione che arriva alla casalinga di Voghera.
Poi, per mille che continuano a votare i mafiosi ce ne sarà.....che so ...UNO che apre gli occhi ?

Uno ??

Mi basta.

Mi basta per alzare la mia considerazione per uomini come Saviano.....e non solo, non solo lui.
CHIUNQUE.


Tu, invece, denigrandolo, a chi fai un favore ?

Chieditelo.



Ps:
Hai citato Grillo.....sarà pure esaltato, ma cazzo, per sapere certe cose oggi devi PER FORZA cliccare i video del Movimento5stele.....ma ti pare normale ?
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal