Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

N for Napoli

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 37364
  • Karma: 488

Da sito concorrente:


 Josip Radosevic è stato inserito nella lista dei convocati per il Torneo di Viareggio resa nota quest'oggi. Il talentuoso centrocampista croato classe '94, prelevato a gennaio dall'Hajduk Spalato, non partirà con i compagni e salterà l'esordio con l'Honved Budapest perchè - con l'infortunio di Valon Behrami - Walter Mazzarri ha chiesto la presenza in panchina del giocatore per l'impegno d'Europa League con il Viktoria Plzen. A confermarlo a Tutto Napoli.net è stato l'agente del giocatore per l'Italia Giuseppe Bofisè:

"E' stato incluso nella lista per il torneo di Viareggio ma non partirà con la squadra. Sarà a disposizione di Walter Mazzarri per l'impegno d'Europa League con il Viktoria Plzen, quindi eventualmente partirà in un secondo momento. E' chiaro che con l'infortunio di Behrami c'è la necessità di contare su Josip nell'eventualità".

Com'è stato l'impatto del giocatore con la realtà partenopea?
"Ottimo. Tutti l'hanno accolto molto bene e lo stanno aiutando ad inserirsi. Si sta allenando sempre con la prima squadra ed è molto soddisfatto dell'approccio con questa nuova avventura".

Prenderà comunque parte al Viareggio, ma l'idea del club è di tenerlo in prima squadra oppure farà parte della Primavera anche per il campionato?
"Lui si allenerà con la prima squadra, è a disposizione di Mazzarri, poi staremo a vedere la situazione e non sarebbe un problema l'eventuale di disputare qualche partita con la squadra Primavera".

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal