Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Ford Perfect

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 58278
  • Karma: 1711

Radosevic è entrato negli ultimi minuti con il risultato acquisito ed onestamente noncredo che benitez sapesse in anticipo come si sarebbe messa la partita.
per quanto riguarda i minuti nelle gambe, mesto e cannavaro, ma non solo, nelle prime partite non hanno messo piede in campo, poi contro l'atalanta hanno giocato, per poi rimettersi in panchina......(aveva giocato più minuti radosevic nelle prime due partite che i due sopra citati)
Per quanto riguarda i big che giocano anche loro in primavera per mettere minuti nelle gambe, parliamo di giocatori infortunati, soprattutto quelli per diversi mesi, che causa infortunio, non solo non hanno ritmo partita ma neanch e allenamenti seri
Con la panchina lunga, portare un 18enne in cui credi èa cosa buona è giusta, poi se deve prendere il ritmo partita perché viene da qualche infortunio, allora alzo le mani, am non credo che sia questo il motivo.

non mi pare che in precampionato però avessero giocato poco..... settimana scorsa c'era uvini ad esempio in primavera.... è ovvio che sia un fatto di ritmo partita.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal