Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 22792
  • Karma: 59

Difatti con Nik hai un serio problema: adesso che non c'é più Hamsik andate d'accordo praticamente su tutto. Ma chi se la guarderebbe Campania Sport se Chiariello e Iannicelli non litigassero? :look:
Su Ancelotti hai ragione, credo che sia stato troppo generoso con i figli nel prendere una decisione che a lui può costare caro. L'anno scorso c'era solo il Napoli, quest'estate li libereranno molto panchine interessanti per lui, dal Tottenham fino alla Juve.

Per i figli Carcadee ma alla fine mica è sicuro che Davide diventa allenatore.
Si ok Bayern e Napoli da vice oggi è domani Ancelotti esce dal giro, per quale motivo prendere il figlio?
Cioè  Ancelotti lo puoi chiamare raccomandato ma è un raccomandato che ha pienamente dimostrato di saper fare.
Altrimenti adesso sarebbe da Michele sugna e coppa a magniare gnocco fritto e parmigiano.
Ma questo è valido per Carlo mica può essere traslato in toto a Davide.
Se Davide non convince "fa una fine tipo Agroppi,perché il mondo del calcio non perdona chi cilecca"  (cit.)
Quindi è incomprensibile la scelta di Carlo.
Per Nik guarda  la cosa addirittura mi spaventa...perché davvero andiamo d' accordo praticamente sull' 80% delle cose... :brr: :brr: :brr:
Odiero' Delaurentiis a vita...(che poi hai presente quei video che ogni tanto ci sono su Facebook  di data on this Day e ti fanno vedere i gol del Napoli?  Me ne sono capitati  un paio uno in particolare il 3-0 alla Lazio  dove lui entra in maniera determinante nei gol  in almeno 2 occasioni  e nell' altro serve un assist al bacio e guardandoli mi sono chiesto comm cazz a fatt stu strunz è  Delaurentiis è  s' lua a chist! Cioè  credimi Carcadee ma proprio le cose che sono un inno a ciò che deve essere un centrocampista box to box).
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal