Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Hank 中國

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 14635
  • Karma: 281

LA CONFERMA - "Il pilota non è cosciente, è privo di sensi ed è stato inviato all'ospedale in ambulanza perchè a causa del peggiorare delle sue condizioni non può essere trasportato in elicottero". Il responsabile della comunicazione Fia Matteo Bonciani fa capire che l'incidente al pilota della Marussia Jules Bianchi è molto grave.

IL RACCONTO - L'elicottero inizialmente previsto per il trasporto in ospedale di Jules Bianchi ha dovuto rinunciare alla sua missione a causa della notte che cominciava a cadere sul circuito di Suzuka. Si è deciso così di portare il francese in ambulanza scortato dalle moto della polizia. Secondo un fotografo presente sul posto al momento dell'incidente, la Marussia di Bianchi è stata danneggiata gravemente nella parte posteriore. Il pilota francese cresciuto nel vivaio Ferrari, incosciente, era ancora nell'abitacolo della sua monoposto, con il casco sfilato, quando i suoi soccorritori gli hanno applicato per la prima volta la maschera di ossigeno. Poi è stato messo su una barella per essere trasportato su una ambulanza.

IL PADRE: «LO STANNO OPERANDO» - "I medici dell'ospedale di Suzuka in Giappone stanno operando Jules" dopo il brutto incidente alla fine del Gp del Giappone. È quanto racconta alla tv francese France 3 il padre del pilota cresciuto nel vivaio della Ferrari, Philippe Bianchi, secondo cui le condizioni del figlio "restano critiche. Lo operano per ridurre un ematoma al cervello".


 :nono: :nono:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal