Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Sonny Boy

    Omar Sivori
    Post: 14221
  • Karma: 285

Arrivano conferme su Danilo Gallinari all'Olimpia Milano
Le due parti avrebbero addirittura già trovato un accordo


Come confermato da una fonte vicina alla trattativa, Danilo Gallinari potrebbe a breve tornare all'Olimpia Milano e giocare con la sua ex squadra durante il periodo del lockout.

Il Gallo avrebbe addirittura già trovato un accordo con la squadra di Giorgio Armani che potrebbe divenire ufficiale nei prossimi giorni. L'unico ostacolo è il costo dell'assicurazione da stipulare per coprire il suo contratto NBA con i Denver Nuggets (il 2% dei 4 milioni previsti dal contratto con la franchigia NBA) e capire se il suo stato di salute gli permetterà di poter giocare sin da ottobre ai massimi livelli in Italia ed Europa senza il rischio di problemi fisici (l'ala dei Nuggets, che anche ad Eurobasket non era al meglio della forma, farà a breve una serie di test).

Non trova conferme invece la voce che vuole la Montepaschi Siena interessata ad Andrea Bargnani. Il Mago ha un contratto da oltre 42 milioni di dollari fino al 2015 con i Toronto Raptors e la sola assicurazione costerebbe oltre 800.000 dollari. Una spesa troppo elevata anche per la casse della squadra campione d'Italia da cinque anni a questa parte.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal