Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Raider Nation

Bruno Pesaola

Non capite che i vostri festeggiamenti portano a un senso di appagamento nei giocatori e allo stesso tempo ulteriore pressione all ambiente. Ma voi festeggiate una laurea prima della tesi o qualunque altro obiettivo prima di raggiungerlo? Bha....

A me dei punti e di aver battuto la juve non frega nulla se a fine anno siamo con un pugno di mosche in mano.

Per chi mi accusa di juventinismo, sono utente di lunga data e sostenitore degli azzurri da sempre.
Io prima della laurea ho scopato una giornata intera per festeggiare pensa te che mentalità da perdente che ho......
Ma secondo il tuo ragionamento da folle festeggia solo chi vince? Ma sei serio?
E quei fessi dei tifosi della Lazio che festeggeranno quando loro ci eliminarono dalla Coppa Italia o si qualificarono alla Champions per colpa del maiale che, come sempre, si cacò sotto nel momento decisivo?
E Pallotta che si butta nella fontana per una semifinale che cazzo festeggia?
Tu non sei tifoso del Napoli si capisce benissimo dai tuoi post, getta la maschera e tornatene tra i tuoi simili. Il Napoli in 90 anni di storia ha vinto solo due volte il campionati, ergo il napoletano non avrebbe mai dovuto mangiarsi un emozione, mai. Se ne dovrebbe fregare di applaudire e festeggiare dei giocatori che nella nostra storia hanno fatto qualcosa di grandioso perchè eh non abbiamo vinto il trofeo.
Festeggiare solo quando si vince è una mentalità che in Italia hanno solo gli juventini. Quelli come te.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal