Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

diegol

    Salvatore Bagni
    Post: 271
  • Karma: 2

RaiSport, Enrico Varriale contro Calvarese: "Scandaloso". Poi risponde a Mazzocchi

Continua a far discutere l'arbitraggio di Gianpaolo Calvarese in Cagliari-Juventus di sabato sera. Pare che gli unici ad essere felici della conduzione di gara di Calvarese siano i tifosi della Juventus. Il giornalista Rai Enrico Varriale, napoletano, ha commentato così su twitter l'arbitraggio: "Scandaloso".
Stasera Cagliari Juve è sembrata una partita del passato quando non c’era Var» ha scritto Varriale, definendo «scandaloso» l’arbitraggio di Calvarese. E ancora «Giustamente schifato il presidente di Cagliari calcio» twitta. Parole, quelle scritte dal giornalista Rai, che naturalmente accendono ancora di più le polemiche su quanto accaduto in campo. Tra chi dà ragione a Varriale e chi (i tifosi della Juventus) si scagliano contro di lui. Tanto che interviene il vicedirettore di Raisport Marco Mazzocchi: «I social danno licenza di scrivere ciò che si vuole. Ognuno se ne assume la responsabilità - scrive su Twitter, per poi specificare - Sarò più chiaro. Non è nei poteri di un Vicedirettore (io) censura o sanzione di un collega per l’uso privato che fa di Twitter. Chiaro che sui contenuti che mi avete girato mi dissocio pubblicamente. E specifico che NON RAPPRESENTA LA LINEA DI RAISPORT».

«La linea della Rai è raccontare la verità»
Ma la polemica, a questo punto interna anche a viale Mazzini, non finisce qui perché Varriale pubblica un altro tweet in cui ribadisce la sua posizione: «Io so che la linea della RAI é raccontare sempre la verità. Che è più forte di tutto e tutti».




cit.Napolitoday

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal