Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Zotnam

    Gianfranco Zola
    Post: 1316
  • Karma: 5

Zelinski, Ruiz, Hysai, Malcuit (solo per citare quelli che hanno giocato oggi) in una squadra che vuole diventare grande non possono giocare.

E non voglio parlare di Insigne, Rui, Diawara, Verdi, Maksimovic...

Sono da confermare i 3 portieri, Albiol, Koulibaly, Chiriches (come secondo panchinaro), Allan (da panchinare se non torna quello di inizio stagione), Milik (panchinarissimo), Mertens (comprimario), Younes (comprimario), Callejon.

Servirebbe un mercato da 250 mln per fare secondi anche il prossimo anno e sperare di non essere fuori da ogni competizione ad Aprile.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

A me ‘sta cosa che volete rivoluzionare tutta la rosa mi convince veramente poco, anche perché l’anno scorso di messaggi del genere non se ne vedevano molti.
La verità è che il Napoli è in ginocchio tatticamente, con i giocatori che vagano da mesi per il campo messi in posizioni non congeniali a loro. Ci siamo indubbiamente indeboliti (e pensare che c’è chi ha il coraggio di definire Hamsik un rottame...), ma se dei giocatori che già di per sé non sono dei campioni vengono pure messi in questo popò di contesto è normale che facciano cagare.
Poi invocate i mercati da 250 milioni quando sapete benissimo che il pappone da quell’orecchio non ci sente.

L’unica soluzione che vedo per il futuro è che Ancelotti si ricordi di essere stato un tempo un allenatore di calcio.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal