Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

DanceOfDeath

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 12606
  • Karma: 158

Anche a me piace la 147; ce l'aveva mia cugina, una 1.9 JTD. Mi ricordo quelle poche volte che l'ho guidata, che potenzaaaa :sbav:
Capisco perfettamente che molti di voi sono contrari perchè oramai l'Alfa Romeo è passata (da anni) agli Agnelli; che ci possiamo fare io però ho un bel ricordo della 156 pure, disegnata da De Silva (passato al gruppo Volkswagen) e della 164 (aveva una linea che, a detta di molti, era futuristica rispetto al tempo in cui è stata messa in produzione). E come non dimenticare quando da piccolo, grazie a mio zio, ho potuto assistere alle presentazioni della 146 e della 156 all'Alfa Sud di Pomigliano D'Arco. In occasione della 146 c'erano pure Maria Leithner (quella che oggi conduce TG2 Motori) e Gabriele Tarquini (pilota turismo vincitore in Inghliterra con la 155 nel 1994).
Io ho avuto solo Alfa, la mia prima auto è stata una 145 Junior, sono passato poi alla 147 Jtd ed infine alla Giulietta. Nonostante la Giulietta non mi dispiaccia mi sono reso conto a malincuore che non sono più le care e vecchie Alfa. Mi sono deciso a passare ad un'altra marca (Audi) e sono in attesa di limare gli ultimi dettagli per poi ordinare la mia A4.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal