Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Peppe Paname

    Degustatore di ananassi
    Edinson Cavani
    Post: 11062
  • Karma: 192

mafia, camorra e company vanno colpite sul piano economico e sul piano del territorio. non sono affatto impossibili da debellare, la ricetta è facilissima: lavoro ai cittadini e appalti ad aziende oneste con vigilanza assoluta e tolleranza zero. la ricetta non è un mistero, ma stranamente la politica non è interessata all'argomento, sarà perchè sono collusi? :boh: :look:
questo però non cambia il problema del cittadino comune che ha bisogno di mangiare tutti i giorni, magari di avere la cosarella di soldi extra per farsi una settimana di vacanza a una parte, pagare l'assicurazione del motorino e della macchina e così via. va bene e giusto chiedere alla gente di combattere la camorra, ma non puoi certo chiedergli di lasciarsi morire di fame :boh:
secondo me invece la criminalità organizzata deve essere colpita dal basso, nella testa della gente comune, finché ci sarà qualcuno disposto a delinquere per non morire di fame la mafia, camorra ecc. avranno sempre terreno fertile su cui proliferare.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal