Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

bonovoxpride

    Antonio Vojak
    Post: 6867
  • Karma: 36

Il napoli è un caso a parte perchè li sono stati i protocolli accettati da tutti a non funzionare, per il resto c'è poco da fare, responsbailità delle singole squadre, se non non se ne esce.
Campionato 'falsato', ma perchè normalmente non ci sono impedimenti esterni che influiscono in un campionato? Il napoli con la juve non giocherà insigne, e non per il covid, campionato falsato allora? Dell'esistenza del covid lo spaevamo già prima dell'inizio del campioanto, così come conosciamo comportamenti e procedure per limitare i contagi, che prima del genoa hanno sempre funzionato nel mondo dello sport. Bisogna farsene una ragione, non vi piace? non seguite il campionato :look: ma la colpa non sono i regolamenti.
gli infortuni fanno parte dello sport, il covid fortunatamente è solo un evento straordinario che non ha nulla a che vedere con lo sport. La regola a mio modo di vedere è scritta coi piedi. Non puoi dare una sconfitta a tavolino se la colpa dei contagiati non è della società, poi 10 infetti in generale non ha senso, una squadra è composta da ruoli oltre che da un numero di giocatori.

Come detto prima il covid è un evento straordinario che va affrontato con regole straordinarie fatte bene che tengano conto del tipo di sport
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal